Sottosopra il Teatro: Silvio Orlando

INCONTRI FUORI DAL PALCO

La nuova edizione di Sottosopra il teatro / Incontri fuori dal palco è una serie di appuntamenti organizzata dal Teatro Stabile di Bolzano in collaborazione con il Centro Trevi – Trevilab e il Filmclub di Bolzano. Sottosopra il teatro si propone di conoscere le/i protagoniste/i delle stagioni e gli spettacoli attraverso incontri, conferenze e proiezioni cinematografiche.
Sottosopra il teatro / Incontri fuori dal palco si compone di tre appuntamenti con alcune compagnie degli spettacoli in stagione e di tre matinée dedicati alla visione di un film interpretato dagli attori in scena al Teatro Comunale di Bolzano. Saranno proprio gli attori a selezionare e a introdurre al pubblico la pellicola che li vede protagonisti e a cui sono particolarmente legati.
Sottosopra il teatro / Incontri fuori dal palco è un’occasione per approfondire gli spettacoli in stagione, per far affiorare curiosità e per conoscere donne e uomini del teatro attraverso una chiave inedita e diretta.

LA PARTECIPAZIONE È LIBERA E GRATUITA.

Silvio Orlando in Aria Ferma
Sabato 20 aprile alle ore 10.30
FilmClub
, Bolzano (via dr. Streiter 8/D)

Nell’ambito della collaborazione tra Teatro Stabile di Bolzano e Filmclub per il progetto Sottosopra il Teatro, Silvio Orlando sarà ospite del Bolzano Film Festival Bozen dove presenzierà alla proiezione del film “Aria Ferma” film di Leonardo Di Costanzo del 2021 che è valso ad Orlando il terzo David di Donatello per l’interpretazione.

L’ingresso è gratuito.

20.04 2024
10:30
Bolzano FilmClub

Teatro Stabile di Bolzano
Piazza Verdi, 40
Bolzano 39100
Tel. 0471 301566
Fax 0471 327525

info@teatro-bolzano.it
teatrostabilebolzano@pec.it
P.IVA: 00143620219

Soci fondatori
Partner