Sottosopra il Teatro: Agosto a Osage County

INCONTRI FUORI DAL PALCO

La nuova edizione di Sottosopra il teatro / Incontri fuori dal palco è una serie di appuntamenti organizzata dal Teatro Stabile di Bolzano in collaborazione con il Centro Trevi – Trevilab e il Filmclub di Bolzano. Sottosopra il teatro si propone di conoscere le/i protagoniste/i delle stagioni e gli spettacoli attraverso incontri, conferenze e proiezioni cinematografiche.
Sottosopra il teatro / Incontri fuori dal palco si compone di tre appuntamenti con alcune compagnie degli spettacoli in stagione e di tre matinée dedicati alla visione di un film interpretato dagli attori in scena al Teatro Comunale di Bolzano. Saranno proprio gli attori a selezionare e a introdurre al pubblico la pellicola che li vede protagonisti e a cui sono particolarmente legati.
Sottosopra il teatro / Incontri fuori dal palco è un’occasione per approfondire gli spettacoli in stagione, per far affiorare curiosità e per conoscere donne e uomini del teatro attraverso una chiave inedita e diretta.

LA PARTECIPAZIONE È LIBERA E GRATUITA.

Incontro con le/i protagoniste/i de
Agosto a Osage County

di Tracy Letts
traduzione Monica Capuani
regia Filippo Dini
con Anna Bonaiuto, Manuela Mandracchia, Filippo Dini, Fabrizio Contri, Orietta Notari, Andrea Di Casa, Fulvio Pepe, Stefania Medri, Valeria Angelozzi, Edoardo Sorgente, Caterina Tieghi, Valentina Spaletta Tavella
dramaturg e aiuto regia Carlo Orlando
scene Gregorio Zurla
costumi Alessio Rosati
luci Pasquale Mari
musiche Aleph Viola
assistente regia Eleonora Bentivoglio
assistente costumi Rosa Mariotti

Produzione TEATRO STABILE DI TORINO – TEATRO NAZIONALE

02.12 2023
11:00
Bolzano Foyer, Teatro Comunale

Teatro Stabile di Bolzano
Piazza Verdi, 40
Bolzano 39100
Tel. 0471 301566
Fax 0471 327525

info@teatro-bolzano.it
teatrostabilebolzano@pec.it
P.IVA: 00143620219

Soci fondatori
Partner