Continua fino al 9 novembre presso le casse del Teatro Comunale di Bolzano la vendita dei nuovi abbonamenti ai dieci spettacoli di cui si compone la stagione "La Grande Prosa" dello Stabile che inaugurerà il prossimo 6 novembre con “La vita che ti diedi” una tragedia di Luigi Pirandello, mai messa in scena a Bolzano interpretata da Patrizia Milani e Carlo Simoni per la regia di Marco Bernardi. il tartufoEros Pagni, Tullio Solenghi

 

 

“Sguardi femminili a Teatro” è lo slogan del nuovo cartellone che vuole rendere omaggio non solo alle grandi attrici, ma anche alla sensibilità e profondità del pubblico teatrale, in gran parte composto da donne: sul palco del Teatro Comunale di Bolzano saliranno interpreti come Angela Finocchiaro, Lucia Poli, Maria Amelia Monti, Galatea Ranzi, Tosca D'Aquino, Patrizia Milani e Marianella Bargilli, affiancate dai colleghi Tullio Solenghi, Eros Pagni, Andrea Castelli e Geppy Gleijeses.
Fino al 9 novembre quindi prosegue presso le Casse del Teatro Comunale di Bolzano (mart. - ven. 11-14; 17-19 sab 11-14. t 0471 053800) la vendita di tutti i tipi di abbonamento per coloro che desiderano partecipare all'emozione del teatro per la prima volta o per chi desidera cambiare il posto o il turno rispetto alla passata stagione. Chi intende sottoscrivere un nuovo abbonamento ha la possibilità di scegliere tra 4 turni, che corrispondono alle 4 giornate in cui va in scena lo spettacolo. Turno A: giovedì ore 20.30; turno B: venerdì ore 20.30; turno C: sabato ore 20.30; turno D domenica ore 16.00.

 

Info 0471 301566