Cartella stampa 2015/2016

 

 

DIETRO LE QUINTE DI “BRATTARO MON AMOUR”. VENERDI' 20 MAGGIO "SOTTO SOPRA IL TEATRO" OFFRE LA POSSIBILITA' DI SCOPRIRE COSA SUCCEDE DIETRO LE QUINTE DI "BRATTARO MON AMOUR"

 Una possibilità rara e emozionante: sbirciare dietro le quinte, vedere come rinasce ogni volta uno spettacolo tra un teatro e l’altro. In occasione dell’allestimento della terza produzione del Teatro Stabile di Bolzano Brattaro mon amour al Forum di Bressanone venerdì 20 maggio, tutti gli interessati potranno assistere al montaggio della scena accompagnati da Andrea Bernard, regista dello spettacolo. L’iniziativa gratuita si colloca nel progetto di formazione Sottosopra il teatro, nato dalla collaborazione tra il Teatro Stabile di Bolzano e il Centro Giovani “Connection” di Bressanone con il sostegno del Dipartimento alla Cultura Italiana della Provincia Autonoma di Bolzano.

 

cauteruccio grossi falzarano annacerrato

 

l laboratorio si svolgerà dalle 17 alle 19. I partecipanti avranno la possibilità di vedere lo spettacolo in scena al Forum di Bressanone alle 20.30 al prezzo ridotto di € 8. Le iscrizioni si effettuano online compilando il modulo della sezione formazione di questo sito http://www.teatro-bolzano.it/formazione/sottosoprateatro

.

 

 nella foto: Fulvio Cauteruccio, Paolo Grossi e Fulvio Falzarano / credit Anna Cerrato

 

 Guarda la gallery delle prove/ fotocredit Anna Cerrato

 

salaproveCauteruccioBernardannacerratobrattaromonamour02acauterucciobernard
salaproveCauteruccioannacerratobrattaromonamour04a
salaproveCauteruccioFalzaranoannacerratobrattaromonamourcauterucciofalzarano01a
la-scenaDSC02967b
Dario-Spadon-annacerratobrattaromonamour03a
cauteruccio-grossi-falzaranoannacerrato
cauterucciogrossiannacerrato
cauterucciofalzaranoprovecerrato
cauterucciovillaannacerrato
CauteruccioSPadonFalzaranoDSC02944bannacerrato

Created: 11/04/2016 17:22