SOTTOSOPRA IL TEATRO: I PROTAGONISTI DELLE STAGIONI DEL TSB INCONTRANO IL PUBBLICO AL CENTRO TREVI- TREVILAB

Prosegue al Centro Trevi –Trevilab la serie di incontri gratuiti con i protagonisti delle stagioni del TSB. Sabato 26 novembre alle 11.00 Valerio Binasco, Mariangela Granelli e Cristina Parku dialogheranno con il pubblico.

Terzo appuntamento sabato 26 novembre alle 11.00 negli spazi del Centro Trevi – Trevilab nell’ambito di SOTTOSOPRA IL TEATRO, la nuova serie di incontri ad ingresso gratuito organizzati dal Teatro Stabile di Bolzano e dal Centro Trevi che si propone di conoscere protagoniste/i delle stagioni attraverso sguardi differenti. Un ciclo di chiacchierate tra attrici/tori, registi e drammaturghe/i e bolzanine/i dai profili più diversi per età ed ambito professionale, uniti dalla passione per il teatro. In questo caso l’incontro gratuito aperto a tutti si dedicherà ad approfondire lo spettacolo in scena fino al 27 novembre al Comunale di Bolzano.

scheda spettacolo

Il prossimo appuntamento di SOTTOSOPRA IL TEATRO vedrà protagonisti Francesco Niccolini e Marta Dalla Via nella Mediateca di Merano giovedì 1 dicembre alle 17.30 per presentare “In quello strano paese”.

Sottosopra il Teatro accompagnerà la stagione teatrale anche nel 2023 grazie agli incontri con la compagnia dello spettacolo “Azul”, composta da Stefano Accorsi, Luciano Scarpa, Sasà Piedepalumbo e Luigi Sigillo, con Rocco Papaleo e la sua band protagonisti dello spettacolo di Teatro Canzone “Coast to Coast” e con Paolo Pierobon, Matteo Alì, Lisa Lendaro, Nicola Lorusso, Elisabetta Mazzullo, Nicola Pannelli, Marta Pizzigallo, Francesco Bolo Rossini e Jacopo Venturiero interpreti di “Riccardo III” di William Shakespeare.

La partecipazione è libera e gratuita.

Teatro Stabile di Bolzano
Piazza Verdi, 40
Bolzano 39100
Tel. 0471 301566
Fax 0471 327525

info@teatro-bolzano.it
teatrostabilebolzano@pec.it
P.IVA: 00143620219

Soci fondatori
Partner