LO STABILE DI BOLZANO OFFRE UNA NUOVA POSSIBILITÀ DI RIMBORSO IN ATTESA DI POTER APRIRE NUOVAMENTE IL TEATRO AL PUBBLICO

Visto il protrarsi dell’emergenza pandemica e i provvedimenti ministeriali e provinciali che sanciscono la sospensione degli spettacoli, lo Stabile di Bolzano si trova costretto ad annullare gli appuntamenti teatrali in programma in queste settimane. 

Lo slancio, la passione e la massima attenzione nei confronti del suo pubblico, hanno condotto il CDA e la Direzione del TSB a disporre anche la possibilità di un rimborso monetario dei biglietti per gli spettacoli non andati in scena.
Da martedì 26 gennaio quindi chi possiede dei titoli d'ingresso agli spettacoli del Teatro Stabile di Bolzano ha due possibilità di rimborso: richiedere i voucher – come previsto dalle disposizioni ministeriali - o richiedere il rimborso in denaro. Entrambe le richieste possono essere effettuate via e-mail scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

 

Le casse del teatro riapriranno da martedì 23 marzo a orario ridotto dal martedì al sabato dalle 11.00 – 14.00.