SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÁ FINO AL 3 APRILE 2020

Come da DPCM dell’ 8 marzo 2020 e da nuova ordinanza ministeriale, segnaliamo il nuovo orario di apertura delle casse del Teatro Comunale di Bolzano: dal martedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00, la biglietteria sarà sempre disponibile via mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.. Cercheremo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile, dando priorità a coloro che sono in possesso di biglietti per gli spettacoli annullata fino al 3 aprile 2020. Ogni eventuale aggiornamento verrà comunicato tempestivamente sulla home del nostro sito e sui nostri canali social.

Ricordiamo che non andranno in scena i seguenti spettacoli precedentemente programmati:

 

10 marzo - Bressanone, Forum: Morte di un commesso viaggiatore

18 marzo - Merano, Teatro Puccini: Le allegre comari di Windsor

Dal 19 al 22 marzo Bolzano, Teatro Comunale: La Gioia

 

A seconda della durata dell’interruzione della stagione, valuteremo le modalità di risarcimento degli abbonamenti, nonostante l’annullamento sia determinato da cause di forza maggiore.

Cancellate inoltre fino al 3 aprile 2020 incluso le recite della Stagione W il Teatro! per le scuole di ogni ordine e grado e le lezioni dei Corsi giovani in scena e Giovani in scena Young e tutti i laboratori.

Sono altresì annullate sempre fino al 3 aprile incluso le repliche delle produzioni del Teatro Stabile in tournée in questo periodo:

 

le 25 recite di “Macbeth”

le 10 repliche di “In nome del Padre”

le 5 repliche di “Della Madre”

  

 

Bolzano, 10.3.2020