Famiglia e lavoro sono i temi principali attorno ai quali ruota questa appassionante epopea diretta da Carmelo Rifici che racconta le vicende di una famiglia di artigiani in un paese del Trentino dal 1926 ai giorni nostri. Lo spettacolo farà tappa al Teatro Comunale di Vipiteno lunedì 2 dicembre, al Teatro Puccini di Merano martedì 3, alla Casa Michael Pacher mercoledì 4 e al Forum di Bressanone giovedì 5 dicembre sempre alle 20.30.
La prevendita dei biglietti per le recite di Vipiteno, Brunico e Bressanone si svolge nelle Associazioni turistiche dei rispettivi centri, in quelle di Appiano e Laives e presso la cassa del Teatro Comunale di Bolzano, aperta dal martedì al venerdì dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 19. Online sul sito www.teatro-bolzano.it. Il giorno di spettacolo i biglietti sono acquistabili presso la cassa dei rispettivi teatri a partire dalle 19.00.
La prevendita per la recita di Merano ha luogo in tutte le librerie Athesia della provincia e presso il circuito Athesia Ticket. Online sul sito www.showtime-ticket.com; il giorno dello spettacolo sono acquistabili a partire dalle 17.00 presso la Cassa del Teatro Puccini di Merano.


www.teatro-bolzano.it