APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI TEATRO "GIOVANI IN SCENA" DI BRESSANONE

 

La quinta edizione del corso di teatro Giovani in scenadi Bressanone è destinata a 20 giovani tra i 15 e i 35 anni e organizzata in collaborazione con il Centro Giovani “Connection”

 

Il corso si svolge negli spazi del “Connection” dal 14 novembre 2013 al 4 aprile 2014 e prevede 38 ore di lezione. Due i moduli fondamentali che si intrecciano durante i sei mesi di svolgimento del corso.

Nel primo modulo i partecipanti incontreranno alcuni professionisti del teatro, registi e attori come Marco Bernardi, Paolo Bona-celli, Angela Demattè, Lello Arena, che presenteranno gli spettacoli della stagione teatrale brissinese dei quali sono protagonisti.

Il secondo modulo è un laboratorio nel quale sperimentare gli strumenti espressivi del linguaggio teatrale. Il percorso laboratoriale è tenuto dall’attrice Flora Sarrubbo che seguirà i partecipanti lungo tutto il progetto didattico fino all’esercitazione aperta al pubblico nella sede di Bressanone della Libera Università di Bolzano, il 4 aprile.

 

L’iniziativa prevede il riconoscimento di crediti formativi per gli studenti iscritti alla LUB di Bressanone

 

La quota di iscrizione è di 50 Euro, va versata interamente prima dell’inizio del corso, non sarà restituita in nessun caso e include i biglietti per i 3 spettacoli in  visione al Forum e l’assicurazione per eventuali infortuni. 

 

 

Iscrizioni corso di Bressanone:entro lunedì 11 novembre 2013
Info e iscrizioni:Teatro Stabile di Bolzano, Piazza Verdi 40, 39100 Bolzano
e-mail:This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
www.teatro-bolzano.it