PROSEGUE LA VENDITA DELLE RICONFERME DEGLI ABBONAMENTI ALLA NUOVA STAGIONE DELLO STABILE

 

Seconda settimana per il rinnovo degli abbonamenti alla stagione La Grande Prosa del Teatro Stabile di Bolzano: fino al 6 ottobre proseguono le riconferme degli abbonamenti ai 10 appuntamenti in cartellone, che riunisce alcuni dei migliori spettacoli dell'odierna scena italiana in un dialogo continuo tra passato e presente. Gli abbonati 2011/2012 hanno diritto alla riconferma del turno e del posto per la stagione 2012/2013 esibendo il vecchio abbonamento alla cassa del Teatro Comunale. Fino al 6 ottobre quindi, i posti degli abbonati alla stagione scorsa verranno riservati in attesa della riconferma, per ridurre al minimo eventuali code alla cassa.

Euripide, Shakespeare, Molière, Italo Svevo, Tennessee Williams, Alan Bennett, Michael Frayn, Lillian Groag, Massimo Carlotto e Andrea Montali: la nuova stagione La Grande Prosa 2012/2013 tratteggia il profilo di dieci autori, attraversando epoche e generi letterari differenti. Dalle commedie ai drammi, per ribadire la centralità della scrittura e della parola recitata sul palcoscenico, affiancando artisti che hanno fatto la storia del teatro italiano agli interpreti più brillanti della scena di oggi, da Eros Pagni e Giulio Scarpati, a Giuseppe Pambieri e Vinicio Marchioni, da Laura Marinoni e Patrizia Milani, a Maurizio Scaparro e Valerio Binasco, passando per Andrea Castelli ed Elio De Capitani.

Fino al 6 ottobre quindi, tutti i posti degli abbonati alla scorsa stagione saranno mantenuti a disposizione degli abbonati che intendono riconfermarli. I nuovi abbonamenti saranno in vendita dal 9 ottobre all'11 novembre.

Le riconferme degli abbonamenti si svolgono presso le casse del Teatro Comunale, di Piazza Verdi 40, che osservano il seguente orario: dal martedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Il sabato dalle 10.00 alle 13.00. Tel 0471 301566 ; Cassa 0471 053800.

 

www.teatro-bolzano.it