APERTE FINO AL 15 FEBBRAIO LE ISCRIZIONI AL "LABORATORIO DI TEATRO PER TUTTI"
da SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

di William Shakespeare
condotto da Andrea Bernard

Il Teatro Stabile di Bolzano, in collaborazione con il Dipartimento alla Cultura italiana della Provincia Autonoma di Bolzano e l’Associazione Don Bosco di Laives, organizza un laboratorio teatrale che si rivolge a non professionisti, giovani e non più giovani, amanti del teatro e aspiranti attori!
Il “Laboratorio di teatro per tutti” sarà condotto dal regista e scenografo Andrea Bernard e avrà come spunto di lavoro la messa in scena del Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare. Gli appuntamenti si terranno da inizio marzo a giugno 2018, ogni lunedì in orario serale all’Auditorium Don Bosco di Laives. A conclusione del percorso laboratoriale è prevista una restituzione al pubblico il 9 giugno, preceduta da alcuni giorni di prove intensive.
La partecipazione al “Laboratorio di teatro per tutti” è gratuita, previa iscrizione e selezione dei partecipanti a cura del Teatro Stabile di Bolzano e dello stesso regista.

La domanda di partecipazione al laboratorio scade il 15 febbraio e dovrà essere compilata on line su questo sito
www.teatro-bolzano.it/formazione/

Il Teatro Stabile di Bolzano contatterà gli iscritti per le selezioni che si terranno nei giorni 19, 20 e 21 febbraio 2018 presso l’Auditorium Don Bosco di Laives.
Si prega di presentarsi alla selezione muniti di:
• Curriculum Vitae (con espressa dichiarazione di autorizzazione alla conservazione e al trattamento dei dati ai fini del D. Lgs. n. 196/2003 e successive modifiche e integrazioni);
• 2 fotografie a colori (primo piano e figura intera).

La selezione sarà a cura del regista Andrea Bernard e del direttore del Teatro Stabile di Bolzano Walter Zambaldi.
L’esito sarà comunicato entro lunedì 26 febbraio.

 

Iscrizioni: http://www.teatro-bolzano.it/formazione/laboratoriopertutti