IL TEATRO DEL MONDO NELLA NUOVA STAGIONE DELLO STABILE: PROSEGUE FINO ALL’11 NOVEMBRE ALLE CASSE DEL TEATRO COMUNALE LA VENDITA DI TUTTI I TIPI DI ABBONAMENTO AL CARTELLONE “LA GRANDE PROSA”

 

Continua presso le casse del Teatro Comunale di Bolzano la vendita dei nuovi abbonamenti alla stagione La Grande Prosa che inaugurerà il prossimo 8 novembre nel segno di un grande classico, ovvero Troiane di Euripide per la regia di Marco Bernardi e l’interpretazione di Patrizia Milani, Carlo Simoni, Sara Bertelà e Corrado d’Elia. Il cartellone 2012/ 2013 proposto dallo Stabile vuole rappresentare il teatro del mondo: da Euripide a Andrea Montali, scrittore bolzanino autore di Forse tornerai dall’estero, opera prima che chiuderà la stagione in maggio, passando per Shakespeare, Molière, Italo Svevo, Tennessee Williams, Alan Bennet, Lillian Groag e Michael Frayn.

Fino all’11 novembre quindi prosegue presso le Casse del Teatro Comunale di Bolzano (mart. - ven. 10-13; sab 10-13. t 0471 053800) la vendita di tutti i tipi di abbonamento per coloro che desiderano partecipare all'emozione del teatro per la prima volta o per chi desidera cambiare il posto o il turno rispetto alla passata stagione. Chi intende sottoscrivere un nuovo abbonamento ha la possibilità di scegliere tra 4 turni, che corrispondono alle 4 giornate in cui va in scena lo spettacolo. Turno A: giovedì ore 20.30; turno B: venerdì ore 20.30; turno C: sabato ore 20.30; turno D domenica ore 16.00.

Info 0471 301566